Domenica 28 marzo 2021 a Vergiate (VA), 186 atleti agonisti lombardi al via nella prova di Trofeo Lombardia valevole come Campionato Regionale Long.
Gli atleti lombardi, seguendo il protocollo anti covid sono riusciti a competere per il titolo di campione regionale long sfidandosi in un tracciato fisicamente molto impegnativo correndo tra i colli di Vergiate (VA). Tanti anche gli atleti agonisti provenienti da fuori regione, che hanno reso la competizione ancora più interessante e divertente. In particolare ricordiamo il podio della categoria ME esclusivamente composto da tre atleti non lombardi: Samuele Curzio (Pol. “G. Masi”), Emiliano Corona (G.S. Pavione) e Bertolini Dario (OPK Miraflores).

Complimenti a ANNA CAGLIO (Pol. Besanese) e FRANCESCO MAGENES (Pol. Besanese) che si aggiudicano il titolo di Campione Regionale Long distance nella categoria élite. Gli altri titoli disponibili alla pagina dedicata.
Anna Caglio Francesco Magenes
Split, Classifiche e tracciati su Livelox disponibili!
Grazie agli organizzatori delle società Unione Lombarda e ASD Istituto Superiore Dalla Chiesa che hanno collaborato per la migliore riuscita della manifestazione, regalandoci tracciati interessanti nel pieno rispetto delle normative.