Votazioni Assemblea Regionale - Aggiornamento
Per permettere lo svolgimento delle iniziative collaterali alla gara in programma, per non interferire con le premiazioni della manifestazione sportiva e per permettere l'arrivo dei candidati al Consiglio Nazionale e delle Autorità locali che ci onoreranno con la propria presenza; la seconda convocazione viene posticipata alle ore
15.00 .
La convocazione aggiornata può essere scaricata
Q U I
-------------------------------------------------
ringraziando la Segreteria Federale per le precisazioni fornite, si riportano le corrette procedure di votazione:
Per le votazioni del PRESIDENTE Regionale possono votare
i Presidenti delle Società o dirigente di società (risultante dall' elenco FISO) munito di delega del Presidente.
i rappresentati degli Atleti delle Società o il primo dei non eletti in ambito societario munito di delega del rappresentante Atleti.
i rappresentanti dei Tecnici delle Società o il primo dei non eletti in ambito societario munito di delega del rappresentante Tecnici.
ripartizione dei voti assegnati ad ogni società
7 voti al rappresentante di Società
2 voti al rappresentante degli Atleti
1 voto al rappresentante dei Tecnici.
Sulla scheda può essere espressa una sola preferenza.
Per le votazioni dei Consiglieri componente DIRIGENTI, possono votare il Presidente di Società o un dirigente (risultante dall' elenco FISO) munito di delega del Presidente.
Possono essere espresse fino a 3 preferenze.
Per le votazioni dei Consiglieri componente ATLETI, possono votare il responsabile Atleti di Società (risultante dall' elenco FISO) o il primo dei non eletti in ambito societario munito di delega del responsabile.
Possono essere espresse fino a 2 preferenze.
Per le votazioni dei Consiglieri componente TECNICI, possono votare il responsabile Tecnici di Società (risultante dall' elenco FISO) o il primo dei non eletti in ambito societario munito di delega del responsabile.
Può essere espressa una sola preferenza.
Per tutte le votazioni previste NON è possibile dare/ricevere deleghe da altre società.
-------------------------------------------------
Un rappresentante di Società, può partecipare alle votazioni in più categorie a condizione di averne titolo in ognuna delle categorie in cui richiede l'accreditamento (Rappresentante della Società o delegato).Deve inoltre essere presentata una dichiarazione del Presidente di Società che autorizza l'accreditamento in più categorie. Segreteria CRL