|
|
|
30-07-2010
CRL |
NUOVI ORARI INIZIO RADUNO ESTIVO STONER e uscita in Mountain bike
Si comunica che, per cause non dipendenti da noi, il nuovo orario di inizio raduno estivo di STONER sarà il seguente:
ore 16.00 - 17.00 Accoglienza iscritti e assegnazione camere
ore 17.00-18.30 Apertura raduno, presentazione programma settimana, suddivisione in gruppi e prima riunione con i Tecnici
ore 19.30 Cena
ore 20.30 Giochi.
Si informa che giovedì 26 agosto, nel pomeriggio di “riposo attivo” è possibile effettuare un’escursione in mountain bike sull’altopiano di Asiago. Il costo si aggirerà sui 10-15 euro.
Per un servizio migliore e non potendo disporre di bici per tutti, per chi è interessato mandare una prescrizione ad Angelo Bozzola all’email: bozzola@fisolombardia.it.
Staff tecnico |
|
30-07-2010
CRL |
Un grave lutto per un nostro consigliere (modificata ora funerale)
Un grave lutto ha colpito il nostro amico e consigliere Roberto Manelli che in questi giorni ha subito la perdita di suo padre. Tutto il consiglio regionale è accanto a lui in questo difficile momento. Il funerale si svolgerà sabato alle ore 15,00 nella parrocchiale di Belgioioso
presidente |
|
27-07-2010
CRL |
Eletto il nuovo presidente del CONI REGIONALE LOMBARDO
L'Assemblea Straordinaria Elettiva del CR CONI Lombardia, svoltasi ieri a Milano, ha eletto il 57enne ex campione di Basket Pier Luigi Marzorati Presidente del CR CONI Lombardia. L'Assemblea si è così espressa: 46 voti per Marzorati e 21 per Fausto Origlio (reggente uscente).
IL PRESIDENTE |
|
26-07-2010
CRL |
PROGRAMMA RADUNO REGIONALE STONERcliccando qui sotto potete scricare il programma del raduno regionale che si svolgerà a STONER.
PROGRAMMA RADUNO REGIONALE STONER
area formazione |
|
24-07-2010
CRL |
|
|
22-07-2010
CRL |
CONSIGLIO DEL 24 LUGLIO
A causa dei diversi impegni dei consiglieri, non raggiugemdo il numero previsto, il consiglio viene spostato a settembre in data da definirsi
presidente |
|
21-07-2010
CRL |
Raduno estivo e TdR: materiali necessari e info
Raduno estivo e TdR: materiali necessari e info
Materiale che ogni atleta dovrà avere a disposizione per il Raduno 2010:
borraccia, costume, lampada frontale o simile, pennarello rosso Stabilo, lenzuola/sacco a pelo, federa, posate da viaggio (se disponibili), busta di plastica, spilla .
La struttura è fornita di letti a castello con coperta e cuscino.
Si ricorda che gli atleti non convocati per il Tr.delle Regioni che desiderassero fermarsi anche a Raduno concluso dovranno prevedere materassino e sacco a pelo per la giornata di sabato 28/8 (“Fuori regione” compresi). Costo per pasti e pernottamento : 20 euro (compresi anche colazione e spuntino/pranzo della domenica ).
I convocati pernotteranno nella struttura Raduno (in caso contrario si prega di segnalarlo) : pasti del sabato, colazione e spuntino/pranzo della domenica a carico del Comitato.
ib |
|
16-07-2010
CRL |
Integrazione liste convocati TDR e Alpe Adria Buongiorno a tutti. A seguito di alcune defezioni il Comitato Regionale trasmette in allegato l’elenco dei convocati per le manifestazioni in oggetto. Si invitano i convocati a confermare la loro presenza al sottoscritto nel più breve tempo possibile. INTEGRAZIONE_CONVOCATISaluti
Paolo Bocchiola |
|
01-07-2010
CO |
Volantino Trofeo Centri Storici Dervio 04-07 E' disponibile nella sezione VOLANTINI il volantino relativo alla 3^ prova del Trofeo Centri Storici Lombardi che si disputerà a Dervio Domenica 4 Luglio alle 18,00.
Segreteria CRL |
|
25-06-2010
CRL |
RIUNIONE ORGANIZZATORI ALPE ADRIA/2 gg DI LOMBARDIASabato 3 luglio presso il salone del cinema di Brallo viene convocata una riunione del comitato organizzatore, di tutti responsabili di settore e dei collaboratori della manifestazione ALPE ADRIA/ 2 ° EDIZIONE DELLA 2 GG DI LOMBARDIA. Mancano pochi mesi all’inizio dell’evento e in questa sede faremo il punto definitivo dei lavori in corso e di quello che ci sarà da fare. Saranno presenti anche i referenti di Brallo e potremmo confrontarci con loro per valutare le diverse esigenze per una buona riuscita della manifestazione. Al pomeriggio l’uscita sul territorio per vedere ,verificare e controllare la nuova cartina. PROGRAMMA presidente |
|
|
|
TOP pagina |