Convocazione consiglio regionale 3 giugno
il giorno mercoledì 3 giugno 2020 alle ore 20:30 è convocato il consiglio del comitato regionale lombardo FISO, che si svolgerà in via telematica con il seguente ordine del giorno:
- Comunicazioni del Presidente
- Revisione calendario e regolamento trofei regionali 2020
- Attività estiva del comitato
- Stato progetto europeo EUrienteering
- Rinnovo materiali
- Varie ed eventuali
Il consiglio è aperto a tutti i tesserati lombardi che possono richiedere il diritto di parola ma non avranno la possibilità di voto. Vista la situazione eccezionale di revisione del calendario, si auspica la partecipazione di un rappresentante per società per poter riprogrammare insieme l'attività regionale. A tale proposito si invitano le società a prendere contatto anticipatamente con il responsabile calendario, Tommaso Civera , e segnalare eventuali disponibilità e/o difficoltà ad organizzare gare nel periodo estivo e autunnale, ipotizzando che si possa ripartire il primo luglio e che le gare nazionali non subiscano variazioni.
Nei prossimi giorni verrà comunicata la modalità di partecipazione attiva per i consiglieri e i rappresentanti delle società (link a meeting sulla piattaforma Zoom) e passiva per gli altri tesserati (link a streaming YouTube).
Marco DV |