delibera n. 1 CALENDARIO-GARE e ORIENTARSI 2012
Constatata l'impossibilità di organizzare un Campionato Lombardo Sprint 2012, si stabilisce che GC e GG esploreranno le possibilità di appoggiarci a qualche gara nelle Regioni vicine (Piemonte, Liguria, Emilia); sulla base dei risultati si deciderà l'eventuale inserimento nel Calendario gare 2012; si raccoglieranno eventuali altre proposte dalla Consulta e quindi il team incaricato (IB, GG e MM) proporrà la versione definitiva al prossimo Consiglio per la pubblicazione in forma definitiva.
delibera n. 2 Circuito "PROVA L'ORIENTEERING"
Si delibera di accogliere la richiesta del G.S.DELTA per l'inserimento di una promozionale il 6/10/2012 a Giussano. Si stabilisce di procedere con la stesura e la stampa di un volantino riassuntivo delle 11 gare 2012, da proporre e promuovere a tutti i livelli. In assenza di IB, viene proposto l’incarico a FB, che accetta.
delibera n. 3 RADUNO REGIONALE 2012
A causa di assenti vari, si perviene a deliberare soltanto:
a) il periodo: entro la settimana 20-26/8/2012 e
b) il fatto che comunque per i giovani ci saranno dei rimborsi parziali da parte del CRL (criteri da stabilire)
delibera n. 4 TROFEO delle REGIONI MTB-O
Valutata la recente indicazione FISO, e nella speranza di predisporre una Squadra rappresentativa Lombarda, pur nella ristrettezza dei tempi, si delibera di informare le Società (Consulta) lasciando una settimana per le loro eventuali adesioni. Si stabilisce che la Squadra MTB-O verrà composta solo in presenza di almeno 15 partecipanti, cui non sarà corrisposto alcun rimborso CRL.
delibera n. 5 DELEGA PARCHI REGIONALI
Su proposta del Presidente il Consiglio delibera di delegare il Sig. Fabrizio Donadini (Oricomo), responsabile del parco valli di Lanza e Componente Consorzio parchi Insubrici, a rappresentare il CRL presso i parchi regionali con l’incarico di Collaboratore al Referente Federparchi FISO (Nord).