delibera n. 1 Variante cartografo APRICA 2013
A seguito di sopraggiunti contrattempi del Cartografo che si era aggiudicato il bando in oggetto (Sig. Cardosi) tali da impedirgli di onorare l’impegno assunto e verificata quindi la disponibilità del Cartografo che seguiva in graduatoria (Sig. Giandomenico), questo Consiglio dopo approfondita discussione delibera di assegnare l’incarico per il rilevamento cartografico del nuovo impianto al Cartografo Sig. Giandomenico (Presidente e Responsabile Tecnico procederanno per quanto di competenza).
delibera n. 2 Alpe-Adria 2012 - Arnoldstein (A) 21-23/9
Udite le motivate e preoccupate argomentazioni poste dal D.T. C-O in merito ad eventuale partecipazione Lombarda a tale manifestazione, non ultima la particolare vicinanza con il TdR-2012 in programma il prossimo 15-16/9 in Val Badia (BZ), e nel timore di non poter allestire una Squadra sufficientemente motivata e competitiva, questo Consiglio all’unanimità delibera di non partecipare come Regione Lombardia all’edizione 2012 della Alpe-Adria Orienteering Cup e incarica il D.T. C-O di comunicare tale decisione agli Organizzatori.
delibera n. 3 Ipotesi di contratto (per servizi di comunicazione e marketing)
Valutato lo schema di accordo presentato dalla soc. “Percorsi in movimento” s.r.l. di Milano, e dopo approfondita discussione, questo Consiglio delibera di proseguire nei contatti con tale Società di servizi, per la messa a punto di un nuovo documento da sottoporre alla valutazione della prossima Consulta delle Società lombarde (Ottobre 2012).
delibera n. 4 Assemblea elettiva e “Festa del Lanternino” 2012
Considerata la necessità istituzionale di indire l’Assemblea elettiva entro fine d’anno, per scadenza del mandato quadriennale, e valutate le varie proposte circa la Festa del Lanternino che tradizionalmente conclude l’anno sportivo del Comitato FISO Lombardia, al termine di un appassionato dibattito questo Consiglio delibera di celebrare i due momenti in un’unica giornata: il prossimo 25/11 (domenica). L’organizzazione di massima della giornata prevederà: l’Assemblea elettiva e a seguire una gara promozionale; infine la Festa del Lanternino, strutturata sulla falsariga di quella dello scorso anno.
La sede dell’evento sarà comunicata appena possibile.