delibera n. 1 A seguito di opportune verifiche con il Comune di Senago e la Società Unione Lombarda, il Consiglio Regionale Lombardo delibera il rinvio del Campionato regionale Sprint al giorno 17 novembre 2013. L’organizzazione sarà curata dal CRL.
delibera n. 2 Il Consiglio delibera la programmazione di due corsi di formazione per Istruttore CO e Allenatore regionale CO nelle seguenti date:
- 11 e 12 gennaio 2014
- 25 e 26 gennaio 2014
- 8 e 9 febbraio 2014
delibera n. 3 Il Consiglio delibera l’attribuzione dei punteggi-extra per le Società lombarde che hanno lavorato nel comitato "APRICA 2013".
BESANESE: 1.695 punti
PUNTONORD: 760 punti
AGOROSSO: 510 punti
MONZA OK: 475 punti
ORICOMO: 250 punti
CUS PV: 235 punti
SESTO'76: 190 punti
DELTA OR: 30 punti
UN.LOMBARDA: 30 punti
delibera n. 4 Il Consiglio accetta la proposta di Mario Ruggiero della Società Nirvana Verde per l’assegnazione allo stesso dell’incarico di elaborare un progetto per lo sviluppo dei raid in orientamento e delle adventure race. L’attività sarà svolta a titolo gratuito.
delibera n. 5 Per l’inserimento nel Calendario Ufficiale, e la relativa promozione sui siti istituzionali CRL-FISO, di gare promozionali che esulano dalle vigenti limitazioni imposte dai regolamenti regionali e nazionali, le Società dovranno chiedere deroga motivata al Consiglio regionale.
A seguito di valutazione, il Consiglio si riserva la facoltà di accettare o non accettare la proposta.
Per tali gare restano comunque valide le scadenze temporali richieste per l’inserimento nel Calendario Ufficiale.
delibera n. 6 Il Consiglio delibera, per le gare a carattere promozionale del calendario CRL 2014, l’aumento a 7,00 euro della quota massima di iscrizione alla gara.
Per tutte le gare promozionali a calendario 2014, al CRL dovrà essere corrisposto un contributo pari al 10% del costo di iscrizione alla gara.
delibera n. 7 Le Società che vogliono inserire le propria gara nel calendario CRL-FISO 2014 dovranno presentare richiesta al CRL non oltre la data del 30 ottobre 2013.
delibera n. 8 Il Consiglio delibera l’abolizione della quota come contributo per il noleggio del sistema Sport-ident per l’utilizzo nelle gare di TCSL e promozionali.
delibera n. 9 Il Consiglio delibera l’aumento a 5,00 euro della quota massima richiedibile come contributo per la partecipazione agli allenamenti organizzati dalle Società lombarde.
delibera n. 10 Il Consiglio, delibera la modifica della specialità di gara per la finale del trofeo lombardia 2013 a Briosco (MB) così come da richiesta presentata dalla Società Polisportiva Besanese:
- GARA MIDDLE per le categorie: M W A, M 40 e MAK
- GARA LONG per tutte le altre categorie.