delibera n. 1 Visto lo stato avanzato degli accordi con il Comune di Aprica e la disponibilità da parte della Macroregione Arge Alp alla parziale copertura delle spese, il Consiglio regionale lombardo autorizza il Presidente Ceresa a firmare la convenzione con il Comune di Aprica (SO) per l'organizzazione dell’evento Arge Alp 2015 nel Comune di Aprica.
Il Presidente si impegna alla definizione, quanto prima, del Comitato organizzatore dell'evento.
Voti favorevoli: 6
Astenuti: 3 (Maurizio Grassi, Tommaso Civera, Maria Chiara Crippa). Tommaso Civera in quanto prima di decidere di organizzare un evento è necessario definire il Comitato Organizzatore.
delibera n. 2 A seguito di valutazione delle due proposte pervenute in risposta al "Bando Cartografia CRL – Aggiornamento cartine Comitato Regionale Lombardo di Sesto Calende Colle della Guardia e Cunardo" del 28 Agosto 2014, il Consiglio regionale lombardo assegna l'attività al cartografo De Ferrari Sapetto Rodolfo.
Voti favorevoli proposta De Ferrari Sapetto: 4 (Tommaso Civera, Giuseppe Ceresa, Elena Poli, Gabriele Salvatori)
Voti favorevoli proposta Buselli: 3 (Paolo Bocchiola, Maurizio Grassi, Mariano Maistrello)
Astenuti: 2 (Paolo Menescardi, Maria Chiara Crippa).
delibera n. 3 Il Consiglio regionale lombardo approva la deroga chiesta dalle Società organizzatrici A.S.D. Sesto Lisanza 76 e A.S.D. Polisportiva Besanese, relativa al CAMPIONATO REGIONALE SPRINT C-O che si svolgerà il 2 novembre 2014 a Ghemme. La gara si svolgerà in due manches con somma di tempi.
Voti favorevoli: 8
Voti contrari: 1 (Paolo Bocchiola perché la richiesta è in contrasto con il regolamento tecnico federale).
delibera n. 4 Il Consiglio regionale lombardo accoglie le dimissioni di Paolo Bocchiola dal ruolo di Direttore Tecnico del CRL.
Voti favorevoli: 7
Voti contrari: 2 (Mariano Maistrello, Gabriele Salvatori)