delibera n. 1 Si delibera l'approvazione del Regolamento attuativo ExpOri con l'inserimento delle seguenti modifiche:
- predisposizione di un bilancio preventivo annuale per l'evento ExpOri 2015 e approvazione da parte del CRL;
- predisposizione di bilanci consuntivi su base trimestrale per l'evento ExpOri 2015.
Si intende così esplicitare che il controllo sui costi/profitti dell'evento ExpOri 2015 rimarrà sotto la supervisione del Consiglio CRL.
delibera n. 2 Si delibera l'approvazione del bilancio consuntivo 2012 a seguito di presentazione del relativo prospetto e relazione finanziaria da parte del responsabile Tesoreria nel precedente Consiglio regionale.
delibera n. 3 Si delibera la sottoscrizione dell'Accordo di collaborazione fra Comitato Regionale Lombardo FISO e la società Percorsi in Movimento Srl (PIM) con il quale viene affidato alla PIM l'incarico di eseguire tutti i servizi e le attività di comunicazione, strategia di marketing e rapporti con potenziali partner per conto della FISO in Lombardia. La proposta
economica viene però così rimodulata:
- euro 1000,00 come contributo di start up;
- euro 4000,00 trattenuti da contributi/sponsorizzazioni realizzati tramite PIM fino al raggiungimento di euro 5000,00 (contributo iniziale della proposta originale);
- 30% (trenta) sulle somme versate e/o erogate da terzi finanziatori a titolo di compenso.
delibera n. 4 - Viene recepita la richiesta avanzata da Ivano Benini a nome del Comitato Organizzatore dei Campionati italiani 2013 ad Aprica di modifica del calendario 2013 con l'inserimento di un campionato lombardo a staffetta al Parco di Monza il 4 maggio.
- Viene recepita la richiesta della ASD Polisportiva Punto Nord circa la gara di Brinzio del 23 giugno, già inserita nel Calendario provvisorio, per renderla valevole anche come Campionato Regionale LONG.